25.5.08

I hate..

  • I dossi, soprattutto quelli nuovi e appena fatti che ti spaccano le sospensioni
  • Le persone false e ipocrite, quelle che le tentano tutte per metterti in cattiva luce in qualche modo
  • Le persone che non ti dicono realmente quello che pensano, ma che dietro ad una facciata like Pulcinella's style ti fottono alla grande
  • La polizia municipale
  • Fare la fila
  • Il caldo
  • Le scarpe di mio fratello
  • Il Fernet Branca
  • I film francesi e la giuria del festival di Cannes, di qualsiasi anno
  • I napoletani che non vogliono ne la spazzatura ne le discariche ne i termovalorizzatori
  • Chi nel campo passa la palla in orizzontale a centrocampo
  • La persiana rotta di stanza mia
  • Le vecchie cacacazzo
  • i moralizzatori
  • chi si fa i cazzi miei senza una apparente e valida giustificazione
  • Le intolleranze alimentari
  • La batteria del cellulare che ti si scarica
  • Essere così fastidiosamente uguale a te stesso
  • I telecomandi scarichi, che non funzionano o che non si trovano
  • accorgersi che qualcuno ha frugato nelle tue cose
  • le mode
  • il sudore che mi si attacca ai vestiti
  • non poter arrivare a ciò che voglio per ragioni esterne alle mie capacità

La lista sarà continuamente modificata, per far rendere conto a tutti che elemento sono..

Nessun commento: