3.11.07

ed ora?

Ora inizia il bello..
Ora che la sindrome da foglio vuoto sta iniziando a svanire, cresce l'ansia per qualcosa che, da esordio, deve catturare l'attenzione di chi, passando distrattamente, dovrà soffermarsi su questo cahier de doleance.
Sapete, credo che nessuno, alla fine di un libro, ricorda con precisione cosa stesse succedendo alla prima pagina. Così come, nel momento in cui qualcosa va bene, ci si dimentica immediatamente degli inizi, delle difficoltà, della sindrome da foglio bianco.
Dalla mia posizione privilegiata, la poltrona che vedete accanto a questo post, ho deciso di raccontare, se le signorie vostre me lo concederanno, cosa si vede da qui, come appare il mondo appoggiati comodamente su questi braccioli demodee.
E' tutta mia, la città..

1 commento:

Anonimo ha detto...

sai..
nascono cosi.. fiabe che vorrei dentro tutti i sogni miei.. e
le trasformerò.. in coriandoli di luce tenera...
aria... com'è dolce nell'aria.. scivolare via dalla vita mia...
ABBRACCIAMI.. volerò volerò volerò...